La bellezza e la giovinezza sono un dono magico della natura, che è di grande valore per ognuno di noi. Nel frattempo, il tempo è spietato anche alla perfezione. Non importa come vogliamo, e gli anni prendono il loro, lasciando fastidiose rughe sul viso. Con l'avvento dei primi segni di pelle appassente, molte donne iniziano a pensare seriamente alla necessità di ringiovanimento. L'impulso per l'adozione di misure radicali è l'inutilità dei cosmetici, che è quasi impotente nella lotta contro inevitabili cambiamenti correlati all'età. "Rilascia il tempo indietro" e diventa un po 'o anche notevolmente più giovane aiutano vari tipi di procedure anti -invecchiamento. In generale, possono essere classificati in due categorie: operative e non chirurgiche. Su come diventare più giovani, anche senza uscire di casa, andrà tutta la nostra ulteriore conversazione.

Ringiovanimento del viso: metodi efficaci
Cosmetologia hardware per ringiovanimento del viso
Come ultima area della medicina estetica, la cosmetologia hardware è progettata per risolvere molti problemi cosmetici. Vengono eseguite procedure anti -invecchiate efficaci in saloni cosmetici e centri medici speciali utilizzando attrezzature fisioterapiche progressive. Con il supporto di un cosmetologo professionista, puoi organizzare tali misure per combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo
Ringiovanimento laser del viso
Tecnica non chirurgica basata sull'uso di un laser a infrarossi. Tra i principali vantaggi vi sono la mancanza di lesioni cutanee, la probabilità minima di complicanze, risultato istantaneo. Distinguere tra ringiovanimento laser frazionario e macinazione laser del viso. Nel primo caso, l'effetto sulla pelle si verifica per mezzo di un raggio. Questa tecnologia consente di elaborare aree abbastanza ampie della pelle in una dose. Nel processo di rettifica laser, l'effetto di ringiovanimento si ottiene a causa della pulizia della pelle da uno strato di cellule morte. Entrambi non richiedono anestesia. Il ringiovanimento laser del viso svolge i seguenti compiti:
- attiva il metabolismo e l'afflusso di sangue sulla pelle del viso;
- aumenta l'elasticità ed elasticità;
- allinea la carnagione del viso, inclusa la rimozione dell'iperpigmentazione;
- tira l'ovale del viso;
- Aggiorna la pelle a livello cellulare.
Elososooltion
In questo caso, ha luogo una doppia tecnologia: l'esposizione simultanea alla pelle di corrente ad alta frequenza e energia della luce pulsata. Di conseguenza, vi è un aumento della sintesi di collagene ed elastina nelle cellule dell'epidermide. Per la procedura di eloso Union è caratterizzato da un leggero dolore sotto forma di una leggera pelle formicolio.
Fotografia
Le principali fonti di ringiovanimento nel processo di fototerapia sono impulsi di luce ad alta frequenza. Scegliendo questa tecnica, puoi contare sull'innovabilità assoluta e un lungo risultato. La fotografia consente di levigare le rughe, sbarazzarsi di acne, macchie di pigmento, rete capillare, rinfrescare e stringere notevolmente la pelle del viso.
Radio -onda di sollevamento (termico)

Il sollevamento radio -ad onda contribuirà a ottenere un effetto visibile del ringiovanimento in breve tempo e senza conseguenze indesiderabili. L'essenza di questa tecnologia è l'effetto del derma con onde elettromagnetiche. La penetrazione profonda delle radiazioni a radiofrequenza è accompagnata dal riscaldamento della pelle. A sua volta, un aumento della temperatura contribuisce alla sintesi attiva dei fibroblasti (cellule cutanee) responsabili della produzione di "proteine di bellezza" - collagene ed elastina. La risposta di tali processi è un miglioramento significativo nella struttura, nel colore e nella consistenza della pelle. I vantaggi del sollevamento delle onde radio includono la mancanza di controindicazioni e ipoallergenicità.
Miostimolazione
Il metodo ha lo scopo di addestrare i muscoli facciali "pigri" dalla loro contrazione involontaria. L'effetto principale sulla pelle è somministrato alle correnti pulsate. La procedura contribuisce alla correzione dell'ovale del viso, al ripristino dell'elasticità, alla pelle della pelle, all'eliminazione del mento "doppio", "borse" sotto gli occhi, alleggando piccole rughe e impedendo la formazione di nuovi, migliorando la carnagione.
Terapia microcorrente
La funzione di ringiovanimento nella terapia microcorrente è implementa un dispositivo che fornisce impulsi elettrici deboli alla pelle. Sono raccomandati microtoni per il restyling, restringimento dei pori, allineamento del tono del viso, eliminando piccole rughe e pieghe nasolabiali, rimuovendo gonfiore, combattere l'acne e la pigmentazione.
Fonoforesi ad ultrasuoni
Fornisce un effetto combinato sulla pelle con ultrasuoni e cosmetici speciali. L'efficacia del metodo è fornita dalle onde ad ultrasuoni che "versano" sostanze anti -invecchiate attive in strati profondi della pelle.
Peeling ad ultrasuoni
Una procedura universale adatta a qualsiasi tipo di pelle. In questo caso, l'effetto del ringiovanimento fornisce un'esfoliazione dell'epidermide cheratinizzata. Il risultato del peeling degli ultrasuoni è una pelle fresca e liscia senza la presenza di piccole rughe sulla sua superficie.
Ringiovanimento dell'iniezione del viso
Insieme allo sviluppo della cosmetologia hardware, le tecniche di iniezione stanno diventando sempre più popolari. Il vantaggio è che non richiedono una preparazione speciale del paziente e sono praticamente indolore. La terapia a iniezione comporta un ringiovanimento del viso con acido ialuronico ("conservazione" della pelle), botox o disport (bloccando i muscoli facciali del viso).

Mesoterapia
Consiste nell'introduzione di vitamine e sostanze biologicamente attive sotto la pelle per iniezione. I principali farmaci per la mesoterapia sono acido ialuronico, vitamine, antiossidanti, acidi organici, fibroblasti, estratti di collagene ed elastina. La mesoterapia aiuta a sbarazzarsi del "secondo" mento, rosacea (stelle vascolari), gonfiore, post -acne, acne, pori ampliati, macchie di pigmento, rughe grandi e piccole e singhiozzatura della pelle.
Iniezioni di ozono
È noto che l'apporto sufficiente della pelle con ossigeno, sostanze nutritive e umidità può rallentare significativamente il processo di invecchiamento. Le iniezioni di ozono migliorano il metabolismo e la microcircolazione nelle aree problematiche, rigenerano il tessuto sottocutaneo, liberano l'epidermide dalle cellule cheratinizzate, rughe lisce.Farmaceutici per ringiovanimento del viso
Non solo la cosmetologia moderna, ma anche i farmaci semplici e ampiamente convenienti, è pronta a entrare nella lotta contro i cambiamenti legati all'età nella pelle. Sicuramente, sarai sorpreso, ma molti di loro non sono nemmeno cosmetici.
Ringiovanimento a casa
Il potenziale anti -invecchiamento della medicina tradizionale a volte non è inferiore alle tecniche cosmetiche ultramoderne. I rimedi per il ringiovanimento della casa preparati da ingredienti naturali è l'opportunità di mantenere la gioventù di fronte al viso letteralmente per un centesimo.
Prodotti di ringiovanimento del viso naturale
È estremamente difficile presentare misure domestiche per il ringiovanimento del viso senza maschere basate su componenti naturali. Tali componenti anti -invecchiati sono considerati i più efficaci: cetrioli, mela, latte, miele e decotti di erbe. È possibile aumentare l'efficienza di qualsiasi maschera cotta a vapore del viso con un impacco caldo o un decotto di erbe (da camomilla, salvia, calendula, ecc. ) Prima dell'applicazione diretta della miscela terapeutica. Naturalmente, dovresti iniziare a vapore solo dopo un'attenta pulizia della pelle con tonico, latte o scrub. Ecco alcune semplici ricette di maschere per il viso anti -maging:

- Pulisci mele di mela di media dimensioni dalla buccia e semi, quindi saldali, una piccola quantità di latte. Porta la messa finita allo stato di patto e distribuisci uniformemente su tutto il viso. Dopo 20 minuti, rimuovere la maschera.
- Macinare in un frullatore o su un cetriolo di media grattugia 1. Aggiungi a massa 1 cucchiaio. Fiori del miele, mescolare fino a una consistenza omogenea e usa come maschera. Il tempo di azione è di 15-20 minuti.
- Prepara un mix di erbe di yarrow, fiori di Linden, foglie di ribes, fragole e piantaggine. Versare 4 cucchiai. Una miscela con un bicchiere di acqua bollente, lascialo raffreddare un po 'e, senza filtrare, applicare il collo e l'area della scollatura. Dopo 20-25 minuti, lavati con acqua a malapena calda.
Laminaria (cavolo marino) per ringiovanimento del viso
Laminaria è la fonte più ricca di iodio, vitamine A, E, gruppo B e altri oligoelementi. Questa alga è ampiamente utilizzata per scopi cosmetici, in particolare per ringiovanire il viso. Per proteggere la pelle dall'invecchiamento prematuro, per aumentare la sua elasticità ed elasticità è chiamato alghe essiccato, che viene venduto in quasi tutte le farmacie. Di norma, le foglie di alghe schiacciate vengono usate come base per le maschere. Ecco una delle ricette più efficaci: Pour 1 cucchiaio. Alghe asciutte 100 ml di acqua calda. Aspetta fino a quando il alghe sia completamente ammorbidito. Quindi, collegalo con 1 cucchiaino di miele liquido e 2 cucchiai. olio di fibbia per seti. Coprire con una maschera per mezz'ora. Dopo risciacquare con acqua fresca.

Massaggio sopravvissuto per il ringiovanimento del viso
Nell'arsenale dei metodi per combattere la pelle appassente, la digitopressione tibetana del viso occupa un luogo d'onore. Questo massaggio stabilisce il suo obiettivo principale per migliorare i processi di microcircolazione e metabolici nella pelle, accelerano la rigenerazione della pelle, levigando piccole rughe. L'effetto desiderato si ottiene a causa del potente rilassamento muscolare del corpo e alleviare gli spasmi. Premendo su punti specifici sul viso è una tecnica chiave di digitopressione. A volte può essere combinato con movimenti circolari attorno al punto selezionato.
Tutte le manipolazioni vengono eseguite con il pollice o l'indice della mano. In questo caso, l'effetto sui punti accoppiati viene effettuato dalle dita di entrambe le mani. L'algoritmo di massaggio è abbastanza semplice: il dito grande o indice viene posizionato su un certo punto sul viso e quindi leggermente premuto su di esso entro 5-7 secondi. Successivamente, viene fatta una pressione più forte, dopo di che rimuovono il dito dal punto. Il passo successivo sono nove movimenti di rotazione attorno al punto in senso orario e viceversa. Per ottenere l'effetto visibile del ringiovanimento, si raccomanda il massaggio tibetano regolarmente almeno 2-3 volte a settimana. I punti biologicamente attivi del viso sono mostrati nel diagramma seguente.
E alla fine dell'argomento, vogliamo dare una dichiarazione della famosa scrittrice austriaca France Kafka: "La felicità esclude la vecchiaia. Chi conserva la capacità di vedere il bello non invecchia. " In altre parole, sii felice! Dopotutto, un buon umore, vigore dello spirito e della giovinezza dell'anima - questo è il vero modo per rimuovere una dozzina di anni in più dal viso.