Notare costantemente che la pelle perde elasticità, è diventata disidratata, asciutta e ampliata è apparso e il viso ha acquisito una tinta grigiastra? Non sai come prendersi cura di lei per ripristinare l'elasticità e la carnagione sana? Ti diremo ricette efficaci per maschere fatte in casa assolutamente naturali ed economiche, con l'uso regolare di cui la tua pelle brilla di nuovo con la salute e la giovinezza, quindi fai attenzione!
Perché le maschere domestiche sono in più efficiente
Molte donne, a causa della loro occupazione e affaticamento, preferiscono utilizzare maschere fatte pronte acquistate nei negozi di cosmetici, senza pensare ai loro benefici e alla qualità dei componenti. Tutti dovrebbero essere noti che una maschera preparata a casa dai prodotti naturali sarà fresca e adatta per l'uso solo da 2 a 3 giorni e quindi soggetta a conservazione in frigorifero.
Le maschere vendute sulla rete di vendita al dettaglio hanno una lunga durata a causa della presenza nella composizione di un gran numero di componenti chimici che consentono loro di non deteriorarsi durante l'anno, o addirittura 2 anni. Molto spesso, invece di frutta e piante naturali dichiarate nella composizione di frutti e piante naturali, concentrati speciali, sapori e ispessenti che hanno un effetto negativo sulla nostra pelle. Realizzando una semplice conclusione logica, diventa completamente chiaro che le maschere domestiche sono più utili e significativamente più efficaci del negozio e, in costo, costeranno molto più economiche.
Regole per applicare e utilizzare maschere fatte in casa
Al fine di non essere distratti dalle stesse raccomandazioni quando descriviamo le ricette, abbiamo deciso di fare un elenco di regole generali identiche quando si applicano e appliciamo tutte le maschere senza eccezione.
- Prima di applicare la maschera, il viso deve essere accuratamente pulito da tutti i cosmetici di inquinamento e decorativi in modo che le sostanze attive delle composizioni siano in grado di penetrare liberamente sotto la pelle.
- Il tempo di esposizione standard di qualsiasi maschera sul viso è di 20-30 minuti, poiché è in questo divario che gli strati superficiali dell'epidermide mantengono la loro massima capacità assorbente.
- Puoi cambiare la ricetta delle maschere a volontà solo se sei allergico a qualsiasi componente particolare. Sarà sicuro di condurre un test di allergia di 20 minuti prima di utilizzare qualsiasi nuova maschera.
- Rimuovi i resti delle composizioni dal viso, di regola, con l'aiuto di acqua calda bollita o filtrata, bagnando un asciugamano usa e getta di carta con la successiva applicazione della pelle crema per la pelle idonea.
- Il momento migliore per applicare le maschere è la sera, poiché la pelle viene aggiornata il più possibile, rigenerata e restaurata.
- Se hai iniziato a usare qualsiasi ricetta, prova a farlo regolarmente, vale a dire, applicalo da 1 a 2 volte a settimana per un mese per vedere il risultato e valutarne obiettivamente l'efficacia.
Le ricette più efficaci per le maschere fatte in casa
- Nella quantità di cucchiai, il succo del centenario (aloe) viene miscelato con lo stesso volume di olio d'oliva e un cucchiaino di qualsiasi crema nutriente (può essere sostituito con crema grassa). La composizione è ben miscelata e un po 'riscaldata.
- Un'azione complessa (nutri, rigenera, idrata) ha una maschera di burro fuso (cucchiaio), 1 tuorlo d'uovo, un cucchiaino di miele e un cucchiaio di una mela fresca grattata su una grattugia fine.
- Toni, tira su, saturati con vitamine, rigenera e nutre perfettamente una maschera composta da lievito (cucchiaio), una piccola quantità di latte caldo (la massa dovrebbe rivelarsi spessa), un cucchiaino di miele e la stessa quantità di olio di lino. Tutti gli ingredienti sono ben miscelati, posizionati in una tazza e lo abbassano in una padella con acqua calda. Quando il processo di fermentazione inizia nella massa, deve essere estratto dalla padella, mescolare ancora una volta, raffreddare a uno stato caldo e applicare immediatamente sul viso.
- I bianchi, nutrono e idratano profondamente la maschera del cetriolo fresco, grattugiato su una grattugia fine, la panna acida grassa e le bacche di ribes prese nello stesso rapporto.
- Migliorerà l'afflusso di sangue alla pelle, la carnagione, aumenterà l'elasticità e idrata perfettamente la maschera dal piantaggine, acqua purificata (ciascuna lungo il cucchiaio) e miele (cucchiaino). Il piantaggine è schiacciato in un frullatore in una pentola.
- Una maschera profondamente alimentare e anti-invecchiamento di piselli verdi freschi (pre-saldati) e crema grassa (1: 1) è costantemente pubblicizzata da Show Business Stars come una delle più efficaci.
- La maschera da una polpa di banana (2 cucchiai), 1 tuorlo, miele e oli di olive presi su un cucchiaino ha proprietà nutritive e idratante. Per dare una tale massa di densità, puoi aggiungere farina di farina d'avena o orzo.
- Una maschera di erbe (Linden, salvia, camomilla e menta presa su un cucchiaino) ha un effetto anti -invecchiamento persistente a causa dell'elevato contenuto nella loro composizione di fitoormoni vegetali legati al corpo femminile. Le erbe vengono versate con un bicchiere di acqua bollente, insistono per mezz'ora, aggiungi l'amido di patate in modo che la massa si addensa.
- La maste di foglie di betulla fresca, sgretolatura e rimuovendo piccole rughe, tagliate in un frullatore alla massa del porridge (cucchiaio) include un cucchiaio di olio su verdure, cedro, cocco, germe di grano) e un cucchiaino di farina di farina d'avena.
- Un pesce di olio di pesce (venduto in una farmacia) si distingue per la presenza di acidi così preziosi ed essenziali come Omega 3 e 4, partecipando alla sintesi del collagene, elastina - i principali elementi edilizia della struttura della pelle. Per la sua preparazione, vengono presi il miele, l'acqua bollita e l'olio di pesce nelle stesse proporzioni. Tutto è miscelato e applicato sul viso.
- Una maschera di caviale rosso o nero (cucchiaino), 1 tuorlo d'uovo e una briciola di pane bianco richiesto per una densità della miscela.
- La ricetta per questa maschera proveniva dal Tibet. È considerato il più efficace possibile per la pelle avvi salta, perdendo elasticità ed elasticità. Due proteine delle uova vengono battute in schiuma spessa, aggiungendo succo di limone nella quantità di un cucchiaino. Quindi, l'olio di olio (cucchiaio) e un decotto di foglia di baia (2 cucchiai) vengono introdotti nella massa.

Per arricchire la composizione delle maschere, è possibile aggiungere concentrati di olio di vitamine A ed E, contribuendo al rinnovo della pelle e alla potente protezione delle cellule dall'invecchiamento (venduta nelle farmacie).
- La maschera anti -invecchiata francese rende la pelle un vellutato, elastico, leviga le rughe. Include: varietà dure che formaggio senza additivi e spezie (2 cucchiai), miele, crema ad alto grasso (su un cucchiaio) e bianchi d'uovo montati su schiuma spessa. La proteina viene introdotta nella composizione già battuta per ultima.
- Un collagene vegetale naturale si distingue per le maschere di frutta di albicocche e prugne che contribuiscono al ringiovanimento attivo, al ripristino dell'elasticità e all'umidità della pelle. Una maschera fatta di scarico maturo (3 pezzi) contiene ½ cucchiaio di miele, tuorlo d'uovo crudo e farina d'avena aggiunti in una piccola quantità per una densità della miscela in una purea. Le prugne possono essere sostituite con albicocche.
Le maschere basate su Deswidth si distinguono per la presenza di collagene animale, che è perfettamente nutriente, idratante, stringere il contorno del viso e ringiovanire rapidamente la pelle sbiadita.
- La gelatina in polvere nella quantità di 1/2 cucchiaino viene versata con acqua (mezzo bicchiere) e ha aspettato il suo gonfiore, dopo di che è leggermente riscaldato a fuoco basso fino a quando non si è completamente dissolto. Un grande cetriolo viene sfregato su una grattugia fine per il succo. Mescola il succo risultante con gelatina e metti la massa in frigorifero per 3 ore.
- Leviga la pelle e si copre efficacemente con maschera rughe poco profonde di gelatina, miele e glicerolo. Prendono 4 cucchiai di glicerolo e acqua, aggiungono 2 cucchiaini di miele e gelatina lì, danno fuoco alla composizione, caldi fino a quando i granuli non sono completamente sciolti. Quindi, aggiungono alla composizione più acqua per la quantità di 4 cucchiai e tutti si mescolano bene. Lasciare in frigorifero per diverse ore e iniziare a utilizzare.
Con l'uso regolare di tali maschere, vedrai sicuramente cambiamenti sorprendenti che cambieranno radicalmente la qualità della tua pelle!